L’account X ufficiale (ex Twitter) per la linea di giocattoli PuniRunes di Takara Tomy ha svelato il video promozionale completo e l’immagine di PuniRunes Puni 2, la seconda stagione dell’anime PuniRunes. Il video rivela altri doppiatori, lo staff e la trasmissione a partire dal 6 ottobre.
La prima stagione è andata in onda su TV Tokyo e TV Osaka da ottobre 2022 a marzo 2023.
Il cast di PuniRunes Puni 2
Tra i nuovi doppiatori è possibile trovare:
- Madoka Asahina nel ruolo di Tomorun
- Kaori Ishihara nel ruolo di di Yuniko/Yunirun
Il cast principale della prima stagione tornerà per la seconda.
- Kunihiko Yuyama ritorna come direttore principale della stagione precedente,
- Hiroshi Ikehata sostituisce Kentaro Yamaguchi come regista
- Gigaemon Ichikawa ritorna per supervisionare le sceneggiature della serie
- Sayuri Ichiishi ritorna come disegnatore dei personaggi
- Noriyoshi Konuma ritorna come direttore del suono
La trama di PuniRunes Puni
A differenza degli altri animali domestici digitali che puoi allevare, i giocattoli PuniRunes hanno anche un buco dove puoi mettere il dito per “accarezzare” la morbida creatura all’interno. L’anime segue la vita quotidiana di PuniRunes – creature misteriose che amano essere coccolate – e Yuka , una bambina di quarta elementare che ama le cose morbide e morbide (Puni-puni è il termine onomatopeico giapponese per morbido e morbido).
Il cast della prima stagione di PuniRunes Puni
Kunihiko Yuyama (La Principessa delle fate Minky Momo, Pokémon) è stato il direttore principale della prima stagione, mentre Kentarō Yamaguchi ha diretto presso OLM Digital Gigaemon Ichikawa (Chikasugi Idol Akae-chan, The Fruit of Evolution: Before I Knew It My Life Had It Made, A Galaxy Next Door) era responsabile delle sceneggiature della serie, mentre Sayuri Ichiishi (Pokémon, Tamagotchi!) ha disegnato i personaggi. Nanahira ha eseguito la sigla “Puni Puni PuniRunes Punix Version”.