Avevamo già parlato di Pumpkin Night. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
L’app LINE Manga ha annunciato che la terza parte dell’opera di Masaya Hokazono e Seima Taniguchi intitolata Pumpkin Night, inizierà il 17 gennaio.
La serie è stata interrotta brevemente nel 2021 a maggio prima di tornare a luglio.
La trama di Punpkin Night
La storia del manga inizia quando una ragazza di nome Akemi Nakatani viene seguita da qualcuno chiamato “Pumpkin Night” sui social media e riceve un messaggio privato minaccioso subito prima di essere uccisa mentre parla al telefono con un amico. Il suo amico, un ragazzo di nome Kazuya Makino, è il prossimo obiettivo di Pumpkin Night. Si scopre che la vera identità di Pumpkin Night è Naoko Kirino, una ragazza vittima di bullismo fin dall’infanzia che è scappata da un istituto psichiatrico per vendicarsi dei suoi bulli.
Il franchise di Pumpkin Night
Hokazono e Taniguchi hanno lanciato il manga sull’app LINE Manga nel 2016. LINE Digital Frontier ha pubblicato il settimo volume del manga nell’ottobre 2022. Hokazono e Nao Kurebayashi hanno lanciato il manga prequel Naoko ~Pumpkin Night Gaiden~ su LINE Manga nel giugno 2020.
Hokazono ha serializzato il manga Inugami sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1996 al 2002 con 14 volumi. Hokazono successivamente disegnò una nuova versione del manga con modifiche intitolata Inugami Kai per 10 volumi. Manga Planet pubblica i manga Inugami Kai e Doctor Mordrid di Hokazono in inglese.
Fonti: Line Manga