One Piece non è estranea a accordi di collaborazione e sembra che un altra partnership stia per salpare. Già ieri vi avevamo parlato della nuova collaborazione con puma. Grazie a quest’ultima, l’anime sta per ottenere delle sneaker di cui abbiamo le prime immagini.
First look at the Puma x One Piece collaboration with Puma Cell Endura themed around the Thousand Sunny. pic.twitter.com/rCvOR4qyhN
— YonkouProductions (@YonkouProd) August 5, 2019
Di recente, le foto sono apparse online e come si può vedere di seguito, le scarpe in questione sono ispirate al noto anime e usano le sneaker Cell Endura di Puma a tema Thousand Sunny che possono essere utilizzate anche in acqua. Per chi non lo sapesse Thousand Sunny (サウザンドサニー号 Sauzando Sanī-gō?) è la seconda nave della ciurma di Cappello di paglia nel manga One Piece, scritto e illustrato da Eiichirō Oda. La Thousand Sunny è il principale mezzo di trasporto della ciurma e viene utilizzata da quando la Going Merry è divenuta inservibile.
La scarpa ha suole marroni, gran parte del corpo della scarpa è nero con motivi a rete sul lato. I lacci marroni sono intrecciati in modo intricato attorno alle scarpe e i suoi punti di ancoraggio sono imbullonati con bottoni dorati. Nella parte superiore della scarpa, i fan possono trovare un logo Puma nero e rosso e la scarpa presenta numerosi fregi in rosso a decorazione della stessa. Infine si può vedere il retro della suola con dettagli neri. Le sneakers di One Piece sono disponibili in una scatola bianco e nero roccioso.
A questo punto vi chiederete quale sarà il prezzo e come potrete già aver immaginato questo non sarà proprio economico. Le scarpe Puma di solito vanno su una fascia di prezzo dai 75$ ai 130$ e in questi casi di collaborazione non si scenderà sicuramente sotto questa soglia. Spetterà ai fan decidere se ne varrà la pena o se vorranno vedere altre icone di One Piece.