Online il calendario per la BlizzCon 2017
È stato da poco pubblicato il calendario completo della BlizzCon 2017.
Sul sito, finalmente, i giocatori di tutto il mondo potranno sbirciare tra le prime anteprime messe a disposizione, in cui possiamo assistere alle discussioni con gli sviluppatori, alle attività della community e agli eventi che si svolgeranno tra il 3 e il 4 novembre prossimi.
Vi ricordiamo che per acquistare il tanto bramato biglietto virtuale, basta connettersi al sito ufficiale dell’evento.
Il biglietto virtuale di quest’anno permette di visionare tutti e quattro i palchi su cui si terranno gli eventi degli sviluppatori e della community: i palchi Mitico, Leggendario, Epico ed Eroico. Inoltre, si potrà accedere anche al canale canale di accesso totale alla BlizzCon, dove i nostri conduttori vestiranno i panni delle guide turistiche virtuali per tutti gli spettatori di quest’anno.
Ma non è finita qui! Il biglietto virtuale include anche gli oggetti di gioco della BlizzCon, l’accesso ai contenuti video settimanali pre-show e tanto altro ancora. Ulteriori informazioni sul biglietto virtuale ve li abbiamo comunicati di recente.
La Cerimonia di apertura dell’evento è gratuita. Come sempre, chiunque può seguirla venerdì 3 novembre alle 11:00 PT (19:00 CET). Lo stesso dicasi per tutti i tornei di quest’anno, che si svolgeranno sui cinque palchi degli eSport sul sito ufficiale.
Per visualizzare il calendario completo, basta collegarsi qui.