Il sito ufficiale dedicato al manga Ano Ko no, Toriko, ha rilasciato un promo video per il suo adattamento live-action.
Insieme al promo video è stata rilasciata anche una locandina promozionale del live-action. Ispirato al manga scritto e disegnato da Yuki Shiraishi, l’opera ha visto la sua pubblicazione sulla rivista giapponese Sho-Comi di Shokugan. La storia si incentra su un triangolo amoroso composto da tre amici di infanzia legati da una promessa fatta da bambini.
Sinossi:
Yori, Shizuku e Subaru hanno stretto un patto quando erano bambini: diventare personaggi famosi nel mondo dello spettacolo. Yori, il protagonista, non sentendosi adatto a quel tipo di lavoro, decide di lasciare i due amici e trasferirsi in campagna. La storia comincia con il suo ritorno in città, nonostante il suo desiderio di non rivedere i suoi amici di infanzia, è costretto a frequentare la loro stessa scuola.
Shizuku e Subaru sono diventati piuttosto famosi ed il ritorno del protagonista sconvolgerà non poco le vite degli altri due. Nonostante le loro aspettative, la realizzazione del loro sogno non è esattamente come immaginavano da piccoli: soprattutto per Shizuku, divenuta una modella famosa, il cui obiettivo rimane intraprendere una propria carriera da attrice.
Le cose si complicheranno ulteriormente quando, Subaru e Yori, cominceranno a contendersi le attenzioni e l’affetto, della modella e amica di infanzia.
Cast e Personaggi:
Il live-action sarà diretto da Ryo Miyawaki (Saikou no Rikon e First Class), Taeko Asano (live-action di NANA, Clover, Happy Marriage!?) è incaricato alla stesura del copione. Showgate distribuirà l’opera, la cui diffusione è al momento certa solo nel continente nipponico. Di seguito riportiamo la lista di protagonisti e gli attori che li interpreteranno:
- Yūko Araki – Shizuku Tachibana
- Ryō Yoshizawa – Yori Suzuki
- Yousuke Sugino – Subaru Tōjō
Nell’immagine, partendo da sinistra, troviamo: Yūko Araki (Shizuku Tachibana), Ryō Yoshizawa (Yori Suzuki) e Yousuke Sugino (Subaru Tōjō). Di seguito riportiamo anche il video promo: è una breve scena di passato e presente, in cui compaiono Yori e Shizuku, da bambini e da adulti, insieme a Subaru. L’uscita del live-action è prevista per il 5 ottobre 2018.
Fonte: Anime News Network