Rivelate anche una nuova visual, lo staff e la data d’uscita
Il sito ufficiale di Promare ha rivelato una nuovo trailer e la data d’uscita dell’anime. Il nuovo progetto di studio Trigger (Kill La Kill, Little Witch Academia) e di XFLAG (Monster Strike the Movie: Sora no Kanata) verrà distribuito nei cinema giapponesi nel 2019.
Tomotaka Kubo sarà il direttore artistico, mentre Saishi Ichiko è stato il responsabile della creazione del logo. Hiroyuki Sawano (Attack on Titan, Kill la Kill) comporrà la colonna sonora. SANZIGEN Animation Studio si occuperà della animazioni digitali, con la TOHO che distribuirà il film nelle sale. Il regista Hiroyuki Imaishi e lo sceneggiatore Kazuki Nakashima si riuniranno dopo la loro precedente collaborazione per Kill la Kill. Shigeto Koyama, infine, è l’autore del design dei personaggi e delle componenti meccaniche.
Da quanto riportato, il protagonista si chiamerà Galo e sarà la nuova recluta di una squadra di salvataggio non ancora definita. Definito come uno stupido, ma dal gran cuore, ci assicurano che il suo spirito è forte quanto quello di Simon, Kamina, Panty e Ryuko. Nel film i mecha saranno definiti Matoi-Tech, riferimento alle bandiere portate dai vigili del fuoco in epoca Edo.
Qui sotto il primo trailer ufficiale:
Studio Trigger si sta preparando a pubblicare alcuni grandi progetti anime come SSSS.Gridman in uscita questo autunno. La serie ha avuto anche la sua anteprima mondiale all’Anime Expo 2018. Come per altri importanti studi di Studio Trigger, Kill la Kill , la serie sta tornando in grande stile con il suo videogioco prodotto da Arc System Works.
Stay Tuned