La trilogia di film di Psycho Pass verrà proiettata in 4D
Le notizie arrivano dal sito ufficiale del franchise anime di Psycho Pass. Un post ha infatti rivelato che le proiezioni previste per la trilogia di film Psycho Pass: Sinners of the System saranno in 4D nelle sale attrezzate. Inoltre, coloro che si presenteranno alle prime del film in Giappone riceveranno in regalo alcune delle tavole con il character design dei personaggi a opera di Naoyuki Onda.
Il primo film, Psycho Pass: Sinners of the System Case 1: Tsumi to Batsu (Crimine e Punizione) verrà proiettato il 25 Gennaio. Il secondo film, Case 2: First Guardian uscirà nelle sale il 15 Febbraio. Il terzo e ultimo film, Case 3: Onshu no Kanata ni___(Nell’altro mondo c’è___) debutterà l’8 Marzo. Tutti e 3 i film sono stati diretti da Naoyoshi Shiotani con la sceneggiatura di Makoto Fukami. La produzione è affidata a Production I.G e la distribuzione a TOHO.
Sinossi
Lo Psycho Pass è un dispositivo in grado di registrare ed elaborare in ogni secondo lo stato mentale di un individuo per determinare se questi sia in procinto di commettere un crimine o se l’abbia già commesso. Questo “coefficiente di criminalità” viene monitorato dalla sezione anti crimine della Pubblica Sicurezza, che interviene tempestivamente per fermare gli individui pericolosi.