Labyrinth of Yomi si mostra in alcune immagini
Kadokawa Games ha pubblicato le prime informazioni e le prime immagini su Labyrinth of Yomi, il DLC di God Wars: Future Past.
L’aggiornamento aggiunge un dungeon “extra grande” al gioco. Include, infatti, ben 50 tappe che specificano la storia principale e rendono il gameplay più difficile da eseguire. Il finale dell’avventura cambia a seconda delle scelte del player, che veste i panni di Momotaro o dei suoi amici, opzionabili tra i personaggi giocabili.
La particolarità del DLC è data dal sotterraneo in cui è ambientato il gioco. Un luogo dove i morti riposano profondamente tra le montagne di Izumo. È in fase di preparazione un sistema di valutazione “Medio-buono-ottimo”, basato sulla quantità di danni riportati e sul numero di giri svolti per mappa. Il mondo richiede, per essere portato a termine, almeno 100 ore di gameplay.
Sono state, inoltre, sbloccate alcune abilità con l’update. Ora è possibile sviluppare, in modo significativo, i personaggi che non hanno avuto un ruolo importante nella storia principale.
Momotaro, il primo principe di Hyuga e Kaguya, nonché rivale di Okuninushi, sarà giocabile. Il lavoro di Momotaro, il dio feroce, è all’avanguardia, e il suo potere aumenta man mano che ne aumenta l’impurità. Gli attacchi brutali sono il suo forte e costituiscono la caratteristica prima del personaggio.
Non sono stati ancora annunciati il prezzo e la data di rilascio del DLC. Attualmente, si hanno conferme solo per il Giappone, che avrà esperienza di Labyrinth of Yomi già questo inverno.
God Wars: Future Past è disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e PlayStation Vita.