Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
crunchyroll

Primavera 2018: gli anime in uscita su Crunchyroll

0 0 voti
Voto

Sul sito ufficiale di Crunchyroll sono già usciti i primi titoli di anime che potremo vedere nella stagione primaverile.

Il sito ufficiale del simulcast Crunchyroll ha annunciato i primi titoli che vedremo durante la primavera sulla piattaforma. Tra gli anime disponibili in questa stagione troviamo Mob Psycho 100 Reigen: Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha, ReLife, Magical Girl Ore, Kitaro dei Cimiteri (GeGeGe no Kitaro), Gundam Build Divers e Love To-LIE-Angle. Altri titoli saranno annunciati nei prossimi giorni.

Mob Psycho 100 Reigen: Shirarezaru Kiseki no Reinouryokusha

L’anime segue le vicende dello studente Kageyama Shigeo, soprannominato “Mob“. La sua fatica a esprimersi viene compensata dai suoi enormi poteri psichici. Nonostante provi a tenerli sotto controllo, quando la sua carica emotiva raggiunge il limite iniziano a succedergli cose terribili. L’episodio OAV riassume gli eventi della serie Mob Psycho 100 e saranno narrati dalla voce di Reigen Arataka.

ReLife

Un altro anime OAV in lista è ReLife, prodotto da TMS Entertainment: Arata Kaizaki lascia il suo posto di lavoro dopo aver assistito al suicidio di una sua collega, tre mesi dopo essere stato assunto. Nonostante i numerosi colloqui di lavoro sostenuti, nessuna azienda sembra intenzionato ad assumerlo a causa del suo licenziamento volontario. La sua vita cambia quando incontra Ryo Yoake, all’apparenza uno studente delle scuole superiori.

Ryo offre ad Arata la possibilità di poter ricominciare da capo e di riprendere in mano la sua vita. In questo articolo potrete trovare più informazioni sull’anime, sulla trama, sul cast e sulla produzione.

Magical Girl Ore

Magical Girl Ore è un altro dei titoli presenti tra le nuove uscite: l’anime narra le vicende di Saki Uno, membro di un gruppo di idol. È Innamorata del fratello della sua collega per il quale farebbe di tutto. Il desiderio di protezione nei suoi confronti o di chi ama, la porterà ad attivare i suoi poteri magici che la trasformeranno in qualcosa di inaspettato. L’anime è prodotto dallo studio di animazione Pierrot+ e conta un totale di 12 episodi.

Kitaro dei Cimiteri (GeGeGe no Kitaro) è un titolo disponibile in anteprima sulla piattaforma di simulcast: un tredicenne dopo aver assistito a strani eventi che portano confusione e caos nel mondo, scrive una lettera agli Yokai (creature leggendarie) in cerca di aiuto. L’anime prodotto dallo studio di animazione Toei Animation sarà disponibile sulla piattaforma a partire da domenica 8 aprile.

Gundam Build Divers

Altro titolo presente tra le nuove uscite è Gundam Build Divers. In questo anime vedremo protagonista un ragazzo di 14 anni, Riku Mikami, grande fan del franchsing Gundam e appassionato del videogioco in realtà virtuale “Gunpla Battle Nexus Online“. La sua vita cambia il giorno in cui, insieme ai suoi amici, incontra nel gioco Sarah. Dal loro incontro nel gioco online accadono strani eventi. L’anime è prodotto dallo studio di animazione Sunrise.

Love To-LIE-Angle

Protagonista di questo anime di genere harem femminile è proprio una ragazza: Natsuno Hanabi. Dopo sei anni ritorna nella sua città natale per frequentare le scuole superiori e a causa di un errore capita nel dormitorio sbagliato. Sarà coinvolta involontariamente in un triangolo amoroso tra una ragazza misteriosa conosciuta in dormitorio e una sua amica di infanzia. L’anime è prodotto dallo studio di animazione Creators in Pack in collaborazione con lo Studio Lings.

Potrebbe interessarti...

Record of Ragnarok

Record of Ragnarok – nuove informazioni per l’anime

Remake Our Life!

Remake Our Life! – nuove informazioni sull’anime

Digimon

Festeggiamenti per il ventesimo anniversario di Digimon Tamers

Spider-Man – Miles Morales: Furia Alata

Torna Spiderman con Miles Morales: Furia alata

Tsukimichi - Moonlit Fantasy -

Tsukimichi -Moonlit Fantasy- nuove informazioni sull’anime

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti