Dal 6 al 10 giugno, torna la Geeked Week di Netflix. Il magnate dello streaming propone, dopo il successo della scorsa edizione, ancora più novità e contenuti che mai.
I cinque giorni dell’evento virtuale saranno completamente dedicati alle serie, film e giochi, ma anche l’universo dei fumetti non sarà tagliato di certo fuori.
Tra ultime notizie, nuovi trailer e interviste ai cast, l’evento potrà essere seguito tutti i giorni sui canali ufficiali Youtube, Twitch, TikTok, Facebook e Twitter di Netflix.
Il calendario prevede un tema diverso per ogni giornata:
- Lunedì, 6 giugno: Serie Tv
- Martedì, 7 giugno: Film
- Mercoledì, 8 giugno: Animazione
- Giovedì, 9 giugno: Stranger Things
- Venerdì, 10 giugno: Videogiochi
Novità e curiosità della prima giornata della Geeked Week
Tra le opere presentate che spiccano, c’è sicuramente il live-action di One Piece, che si vocifera possa arrivare in Italia poco dopo l’uscita prevista in Giappone.
Pronti a salpare con Rufy e gli altri membri della sua ciurma, Netflix presenta il cast e mostra i dietro le quinte di uno dei film più attesi dell’anno.
Alla produzione del lungometraggio ha collaborato anche l’autore del manga Eiichiro Oda. Sono stati annunciate nuove aggiunte al cast, come Dracule Mihwak, Zeff, Morgan, Kaya e Nojiko che saranno interpretati da Steven Ward, Craig Fairbrass, Langley Kirkwood, Celeste Loots e Chioma Umeala.
Altra serie attesa dai fan è la seconda stagione di Alice in Borderland, basata sul manga omonimo creato da Haro Aso, che sarà disponibile nell’inverno di quest’anno.
Mentre si aspetta di sapere come continueranno le avventure di Arisu e Usagi, Netflix mostra nuove immagini in esclusiva.
Viene ufficialmente annunciata anche la data d’uscita della serie di The Sandman, tratta dal fumetto scritto da Neil Gaiman per DC Comics.
Nella prima giornata, mostrati un nuovo trailer e delle nuove immagini promozionali. L’evento più succoso però è la tavola rotonda a cui ha partecipato il cast.