Le sorprese di Big G
Fino a poco tempo fa sapevamo solo che Big G aveva in programma un evento per il prossimo 4 ottobre Si pensava che presentasse finalmente i Google Pixel 2, ma non è tutto a quanto pare.
Ora invece è stato tutto svelato, i rumor sono stati confermati e non solo, si aggiungono anche altri elementi. Google all’evento del 4 ottobre presenterà quindi:
Google Pixel 2
Simili ai predecessori nello stile, avrà un memoria disponibile di 64GB e 128GB. Il prezzo di vendita sarà rispettivamente: 649$ per il 64GB e 749$ per il 128GB.
Google Pixel 2 XL
La realizzazione di questo modello sarà affidata a LG. Questa secondo le voci si baserà sul primo modello. Anche qui come sopra le memorie sono 64 e 128 GB e i prezzi saranno: 849$ e 949$.
Google Pixelbook
Un nuovo modello di netbook, o Chromebook. Questo rispetto agli altri modelli potrà essere trasformato in un tablet grazie alla nuova cerniera. La tastiera potrà quindi essere ruotata a 360° in modo da utilizzare il Chromebook come un normale tablet. In aggiunta sarà possibile acquistare la Pixelbook Pen ad un prezzo di 99$. I costi invece per il pc saranno: 1199$ per il 128GB, 1399$ per 256GB, 1749$ per 512GB.
Google Daydream
Il nuovo visore di realtà aumentata progettato da Big G, avrà un nuovo stile rispetto al precedente, molto più elegante. Diversamente dal predecessore avrà anche il prezzo che aumenterà da 79$ a 99$.
Google Home Mini
Google non si fa mancare nulla e rinnova anche il suo speaker. Questo diventa ancora più piccolo ed economico. Per gli amanti della musica questo arriverà entro la fine dell’anno anche da noi. Il costo sarà di 49$.
Tante sono quindi le novità che Google ha pensato per noi e sicuramente ha spaziato in diversi campi. Ora non ci resta che aspettare per sapere cosa altro ha da dirci, oltre quello che già sappiamo.