Nuove informazioni in arrivo per tutti i fan della serie Boruto: Naruto Next Generations!
Durante il Jump Festa di quest’anno infatti, è stata rilasciata la nuova locandina del nuovo arco narrativo della serie. Gli episodi, inizieranno dal prossimo gennaio e a quanto pare il titolo dell’arco narrativo sarà: “Mujina Bandits”. Altro aggiornamento per la serie arriva sul fronte della sigla di chiusura (ending) che verrà cantata dalla band maschile FlowBack suonerà la nuova sigla finale dal titolo “Fireworks”, sempre da gennaio.
Nell’arco narrativo che si è concluso, abbiamo visto Boruto tornare indietro nel tempo, insieme a Sasuke, dove incontrano non solo Naruto ma altri personaggi che hanno fatto la loro comparsa nella serie principale.
Intanto vi lasciamo la locandina di seguito e vi ricordiamo che è possibile guardare la serie di Boruto direttamente sulla piattaforma streaming di Crunchyroll:
Opera e trama
Il manga è stato scritto da Ukyo Kodachi e disegnato da Mikio Ikemoto, sempre con la supervisione del creatore di Naruto: Masashi Kishimoto. L’opera non è altro che uno spin-off e un sequel di Naruto. E’ stato pubblicato in Giappone su Weekly Shōnen Jump, rivista che come sapete è della casa editrice Shūeisha, da maggio 2016. Successivamente è stato creato un adattamento animato, prodotto dallo studio Pierrot, creatore di opere come GTO e Black clover (per citarne solo due), andato in onda per la prima volta in Giappone il 5 aprile 2017 sul canale televisivo TV Tokyo. In Italia il manga è distribuito grazie alla Planet Manga, e al momento conta un totale di 8 volumi.
La storia segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki divenuto oramai il settimo Hokage di Konoha. Inizialmente sono narrate le vicende dell’undicesimo film della serie, Boruto: Naruto the Movie, ma finita questa parte la storia prosegue con archi narrativi inediti, arrivando allo scontro finale tra Boruto e il misterioso Kawaki.