ABC TV ha annunciato il cast di Power Pro Drama 2025 -Heibon na Shin Shakaijin no Ore ga Success Shita Hanashi- (Power Pro Drama 2025 -La storia di come io, un normale nuovo adulto lavoratore, ho trovato il successo-), la serie live-action basata sulla serie di videogiochi di baseball Jikkyō Powerful Pro Yakyū (Powerful Pro Baseball) della Konami.
La serie sarà presentata in anteprima su ABC TV il 26 settembre alle 00:24 (in effetti, il 27 settembre). Kohei Tsuji del duo comico Nippon no Shachō sta scrivendo la sceneggiatura del dramma live-action.

Il cast di Power Pro
Tra gli attori è possibile trovare:
- Fuku Suzuki nel ruolo di Junpei Nishino
- Leo Matsumoto nel ruolo di Mamoru Ikari
- Nichika Akutusu nel ruolo di Akio Yabe
- Ayaka Shinya nel ruolo di Hanako Yamasaki
- Sana Ogino nel ruolo di Karen Himeno
- Minami Kurose nel ruolo di Susumu Ikari
- Hiroki Konno nel ruolo del dottor Daijobu
- Tenkyū Fukuda nel ruolo di Yasushi Abata
- Yoshinori Okada nel ruolo di Shuro Kageyama
Il franchise di Power Pro
La storia del dramma è incentrata sul protagonista Junpei Nishino, un adulto che lavora al primo anno che ama il gioco Jikkyō Powerful Pro Yakyū. Si dedicò al baseball al liceo, ma un fallimento in una partita importante lo lasciò traumatizzato. Da allora ha vissuto una serie di sconfitte nella vita, e la sua vita estremamente ordinaria continua. Mentre inizia il suo primo giorno di lavoro, scopre il misterioso gioco “Powerful Working Adult”. Attraverso il misterioso gioco, le abilità di Junpei e dei suoi colleghi vengono svelate.
La serie di videogiochi Jikkyō Powerful Pro Yakyū di Konami è stata lanciata in Giappone nel 1994 e da allora è apparsa su numerose piattaforme e console, tra cui Sega Saturn, PlayStation, PlayStation 2/3/4, PlayStation Portable e Vita, Wii e Nintendo Switch, tra le altre.
Il gioco per smartphone Jikkyō Powerful Pro Yakyū di Konami ha debuttato nel 2014 ed è stato scaricato 44 milioni di volte fino al 2021. Il gioco per smartphone ha ispirato un web anime che ha debuttato nel 2021. Il web anime era composto da quattro episodi da 10 minuti.