Il numero di ottobre della rivista Young King Ours di Shonengahosha ha rivelato che il manga Post Kids di Hiroki Ugawa raggiungerà presto il suo climax.
Ugawa ha lanciato il manga su Young King Ours nell’ottobre 2021. Shonengahosha ha pubblicato il primo volume del manga nel maggio 2022 e il secondo volume il 30 gennaio.
La trama di Post Kids
Il manga è ambientato in un mondo post-apocalittico devastato dalla peste e dalle città-stato in guerra. I bambini cenozoici con una naturale immunità alle malattie erano chiamati “zombi” a causa della loro pelle blu. La maggior parte di questi “zombi” lavora presso l’Istituto postale universale, che gestisce le consegne all’interno e all’esterno della città. Un corriere alle prime armi di nome Fumito viene coinvolto in una misteriosa richiesta di consegna.
Il franchise di Post Kids
Ugawa ha terminato il suo manga Nekogoze nel febbraio 2017. Ugawa ha iniziato la serie nel luglio 2014. Ha poi lanciato il manga Kuro no Sōzō Shōkanshi: Tenseisha no Hangyaku con l’autrice Sora Ikui nel 2017 e ha concluso la serie in tre volumi. Il terzo volume è stato distribuito a giugno 2020.
Il manga Asagiri no Miko (Sacerdoti della nebbia mattutina o Santuario della nebbia mattutina) di Ugawa del 2001 è stato adattato in un anime televisivo di 12 episodi nel 2002 con Rie Kanda, Sayaka Ohara, Mayumi Asano e Megumi Hayashibara.