Mancano ormai pochi mesi al ritorno di Jujutsu Kaisen nella sua versione animata, con l’arrivo della sua seconda stagione. Nell’attesa del ritorno sotto i riflettori di Yuji, i fan hanno a disposizione poche informazioni. Tra queste però svetta un particolare di sicuro rilievo tra i lettori del manga.
Il sito ufficiale per la seconda stagione di Jujutsu Kaisen infatti ha inserito un paragrafo dedicato a Toji Fushifuro, descritto come un uomo misterioso, incaricato di uccidere Riko Amanai, conosciuto come l’assassino di stregoni.
La descrizione è perfettamente allineata con quello che i lettori del manga conoscono come il Toji dell’arco dedicato al passato di Gojo. Questa linea narrativa inizierà con la nuova stagione, quindi gli appassionati possono aspettarsi l’arrivo di questo nuovo personaggio fin dalle prime battute. Di conseguenza vedremo anche nuovi elementi del passato di Megumi, già nei radar di tutti coloro che hanno già potuto vedere i primi episodi della serie.
Le aspettative per questo nuovo arco narrativo sono molto alte, ma dovremo tutti aspettare il mese di luglio per poter guardare i nuovi episodi, sempre che non ci siano nuovi ritardi come quelli che hanno condizionato la messa in onda di un certo numero di serie nel corso di questa stagione.
La trama prenderà quindi una piega diversa da quanto visto fino a questo momento, ma se lo sforzo produttivo rimarrà paragonabile ai passati episodi, la qualità rimarrà la stessa e quindi i premi non tarderanno ad arrivare, per una serie che si colloca tra le più attese dell’anno.