Il numero di marzo della rivista Comic Beam di Kadokawa ha annunciato che Tarō Yuri lancerà un nuovo manga intitolato Ponkotsu Akuryō Anko-chan (Anko lo Spirito Malvagio Maldestro) nel numero di aprile, il 12 marzo. Yuri ha pubblicato un one-shot per il manga sulla stessa rivista nel giugno 2025.
La trama di Ponkotsu Akuryō Anko-chan
La serie segue lo spirito maligno Anko, che lavora nella società. Pur essendo uno spirito maligno, è incredibilmente carina. Per impressionare la persona che le piace, lo spirito si sta impegnando a fondo per creare il suo “sorriso da idol”.
Il franchise di Ponkotsu Akuryō Anko-chan

Yuri ha concluso il manga Boy Meets Shinrei Girl (Boy Meets Spirit Girl) nell’aprile 2025. Yuri ha lanciato il manga su Dengeki Daioh G nel marzo 2024. Il secondo e ultimo volume del manga è stato distribuito il 27 agosto.
Yuri ha lanciato il manga Kaya-chan Isn’t Scary (Kaya-chan wa Kowakunai) sul sito web Kurage Bunch di Shinchosha nell’aprile 2022. L’ottavo volume del manga è stato distribuito l’8 gennaio.
Il manga ha ispirato un anime televisivo in corso di sviluppo che ha debuttato l’11 gennaio. Crunchyroll trasmette la serie in streaming in contemporanea alla messa in onda.