Kangaskhan ci porta in giro per l’Europa!
Da questo week end, da poco iniziato, fino al 21 agosto, Kangaskhan sarà catturabile in Pokémon Go. Ad annunciarlo Niantic, ma non senza dare un seguito alla comunicazione. Il pokémon potrà essere catturato, ma solo in alcune città europee.
Kangaskhan è un pokémon australiano, rinvenibile, appunto, solo in Australia e in Nuova Zelanda. Quindi, averlo in Europa è un’occasione davvero da non perdere. Meglio viaggiare via terra che via tera e Oceano no?
Mettersi in viaggio pur di scovarlo? Ebbene si! Sono questi i programmi dei fan sfegatati del gioco. Sappiamo che in Italia, il pokémon potrà essere catturato a Roma, a Milano e a Napoli.
Ma quali sono le altre città europee “fortunate”? Vienna, Praga, Copenaghen, Helsinki, Oslo, Varsavia sono solo alcune delle città in cui si attuerà la caccia. In Francia, il canguro si aggirerà per Dijon, Lille, Lione, Marsiglia, Nizza, Parigi e Rennes. In Germania, invece, percorrerà i territori di Berlino, Bochum, Gera, Leipzig, Mönchengladbach, Monaco, Oberhausen e Recklinghausen.
Ancora, potete prenotare per Lisbona, Bratislava o prediligere mete spagnola, tra cui Badajoz, Barcelona, Cádiz, Madrid, Siviglia, San Sebastián, Valencia o Valladolid. Ma Kangashan non si stanca mica! Il suo viaggio continuerà per Stoccolma, Zurigo, Amsterdam, Leidschendam, Zoetermeer, Belfast, Birmingham, Cardiff, Glasgow, Londra e Manchester.
Insomma, se vi trovate in questi giorni in vacanza in una di queste località, preparatevi alla cattura! Siete ancora a casa sulle vostre poltrone? Mettetevi subito in viaggio! E non vi dimenticate le date per scovare i Pokémon Leggendari!