Il pokémon leggendario Entei è disponibile alla cattura
Dopo gli ultimi pokémon leggendari annunciati per Pokémon Go, è il momento di soffermarci su uno di loro in particolare, Entei. Il cane pokémon sarà, infatti, disponibile alla cattura fino al 30 settembre. E se vi siete già preparati per fronteggiarlo, vi indichiamo dei suggerimenti per far si che il pokémon entri a far parte della vostra amata collezione.
Come sempre, sarà necessario prendere parte alla Battaglie Raid, grazie al Raid Pass Standard, se già lo avete in dotazione, oppure grazie ad un pass che potrete acquistare nello store. Il giocatore avrà 48 ore per prendere parte al raid. Al termine di queste, perderà la possibilità di aderirvi. Una volta preso parte alla battaglia, non fatevi disturbare per almeno un paio d’ore!
I pokémon leggendari richiedono un alto grado di concentrazione: sono molto forti e non è così facile catturarli. I vostri pokémon dovranno avere un certo livello di potenza per avere la meglio. Ma vediamo, in particolare, quale strategia può essere attuata per catturare Entei.
È un Pokemon di tipo Fuoco, di conseguenza, dal momento che la logica difficilmente fallisce, è vulnerabile agli attacchi da parte di pokémon di tipo Roccia, Acqua o Terra. Tyranitar è uno dei pokémon consigliati per lo scontro, con la sua mossa Pietrataglio. Ma a lui, possono affiancarsi anche Vaporeon, Kingdra, Golem, Gyarados e Omastar, Dragonite, Feraligatr, Lugia. Insomma, tutti i nostri combattenti appartenenti a queste famiglie di pokémon.
Anche in questo caso, come vi è stato utile per gli altri pokémon leggendari, è bene che siate più allenatori, pronti alla cattura di Entei. Il suo valore PL è pari a 38628, quindi ne vale proprio la pena!
Le sfere con cui sarà possibile catturare il pokémon non sono le classiche che utilizziamo per quelli standard. Sarà necessaria una Baccalampon Dorata, anche se il successo non è assicurato!
Chi di voi tenterà l’ardua impresa?