0

0

Pokèmon: Ash finalmente ha battuto una Lega!

Dopo 22 anni dall'inzio della sua avventura Ash ha realizzato il suo sogno di diventare campione!

0

0

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram

Finalmente dopo 1000 episodi dell’Anime dei Pokèmon, Ash è riuscito a battere la sua prima lega. Nell’ultimo episodio di Pokèmon Sole e Luna, trasmesso il weekend passato, che segna la fine di questa saga, finalmente Ash riesce a battere Iridio (fratello maggiore di Lylia) e a diventare Campione Pokèmon della lega Pokèmon di Alola.

Durante questi 22 anni di serie abbiamo visto la crescita del nostro Ash: quando ha ottenuto Pikachu dal professor Oak, le prime medaglie conquistate e il suo spostamento nelle altre regioni. Durante questa avventura, Ash ha provato più volte a battere  la lega: a Kanto è arrivato sedicesimo, per poi arrivare secondo a Kalos, fino a raggiungere il suo sogno ad Alola e finalmente trionfare con la coppa Pokèmon in mano.

Visto che è stata annunciata la nuova serie anime dei Pokèmon e la sua uscita è prevista per il 2020, ci domandiamo se si vedrà una cambio di protagonista e se seguiremo le avventure di un nuovo allenatore mentre Ash si dedica al suo nuovo incarico da Campione Pokemon? Al momento non si hanno notizie in merito. Di ufficiale si sa che la nuova serie sarà ambietata a Galar (la regione dei prossimi giochi Pokèmon spada e scudo in uscita il 15 Novembre su Nintendo Switch).

Ash Ketchum è un ragazzo di Biancavilla, il cui sogno è quello di diventare il miglior allenatore di Pokémon del mondo. Il giorno del suo decimo compleanno si incontra con il Professor Oak per ricevere il suo primo Pokémon ed il Pokédex. Ma quando arriva scopre che il professore ha esaurito tutti i Pokemon, per questo decide di donargli un Pikachu. Così Ash inizia la sua aventura con questo pokemon che si rifiuta di entrare nella Pokè ball ma che non lo abbandonerà mai e diventerà ben presto il suo miglior amico.

E tu sei contento per Ash?! Guarderesti un anime Pokemon senza di lui?
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
0
in iCrewPlay diamo spazio al tuo pensiero! Commenta!x
()
x