Il canale Tokyo MX ha annunciato che Plus-size Misadventures in Love! di mamakari (Debu to Love to Ayamachi to!) sta ispirando una serie anime televisiva. Il canale ha rivelato un’immagine del design dei personaggi e un’immagine celebrativa di Mamakari.
La trama di Plus-sized misadventure in love
“Questa è la punizione per una ragazza grassa e brutta come me che si innamora di qualcuno bello come te…”
Yumeko aveva una montagna di complessi su se stessa. Poi le capita un terribile incidente. Sebbene in qualche modo viene salvata dall’orlo della morte, Yumeko si risveglia come una persona completamente diversa.
“Questo sono…io…?! Sono così carino!!” Coloro che la circondano non possono nascondere la loro sorpresa e meraviglia per questo cambiamento a 180°… Ma il nuovo atteggiamento iperpositivo di Yumeko inizia a cambiare anche ciò che la circonda. Preoccupazioni e complessi possono colpire chiunque, e Yumeko farà a pezzi quelli dei suoi vari personaggi secondari!!
In amore, lavoro, amicizia… E un caso di tentato omicidio?! Questa frenetica commedia romantica ti lascerà pieno di energia!
Il franchise di Plus-sized misadventure in love
mamakari ha lanciato il manga nel 2019 e NTT Solmare ha pubblicato digitalmente il settimo volume del manga il 3 febbraio. Il manga ha ispirato un adattamento in serie live-action nel novembre 2022.
Fonti: Account Twitter