Akita Shoten ha annunciato che il manga Plus-Sized Elf (Elf-san wa Yaserarenai) di Synecdoche sta ispirando un adattamento anime televisivo che debutterà quest’anno.
Il cast di Plus-Sized Elf
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Ayasa Itō che interpreta il ruolo di Elfuda
La trama di Plus-Sized Elf
Naoe-kun, un massaggiatore, sta per tornare a casa per il giorno in cui si ritrova con un paziente piuttosto strano. Questa adorabile signora ha occhi color smeraldo, orecchie a punta ed è cresciuta nella foresta: tutto in lei urla “elfo”, tranne una cosa: il suo corpo massiccio. Si scopre che ha lasciato il suo mondo ma in questo ama il cibo spazzatura, e ora la sua ossessione l’ha raggiunta. Riuscirà Naoe-kun ad aiutare questa adorabile elfa a perdere peso e a mantenerlo?
Il franchise di Plus-Sized Elf
Plus-Sized Elf è stato lanciato sul sito web Comic Gum di Wani Books nel dicembre 2016 e Wani Books ha pubblicato il settimo volume nell’ottobre 2020. Il manga è entrato in una pausa di sei mesi nel maggio 2021 per cambiare editore in Akita Shoten, per poi riprendere nella rivista Dokodemo Young Champion di Akita Shoten nell’ottobre 2021, che terminerà non molto tempo dopo, con Akita Shoten che pubblicherà un nuovo ottavo volume nel novembre 2021. Akita Shoten ha iniziato a ripubblicare i primi sette volumi del manga originale nel giugno 2022.
Synecdoche ha lanciato Plus-Sized Elf: Second Helping (Shin Plus-Sized Elf) su LINE Manga nel novembre 2021 come la “seconda stagione” del precedente manga Plus-Sized Elf. Akita Shoten pubblicherà il terzo volume del manga il 26 gennaio.
Fonti: Sito web ufficiale