Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Panini fa il pieno di nuove uscite Planet Manga per Lucca Comics
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Panini fa il pieno di nuove uscite Planet Manga per Lucca Comics

Jacopo Basanisi 4 anni fa Commenta! 4
 

Panini Comics schiera con Planet Manga un plotone di nuove uscite in occasione di Lucca Comics & Games 2021, tra nuovi numeri e finali tanto attesi.

Il 28 ottobre saranno disponibili in formato cartaceo e sullo shop digitale dell’editore ben sei nuove proposte.

Dai dark 1Si comincia con Dai Dark volume 1, disponibile anche in pack insieme alla versione con cover variant di Dorohedoro 1, l’avventura folle e visionaria realizzata da Hayashida e di recente trasposta nella celebre serie animata trasmessa su Netflix.

Leggi Altro

A Bona Fide Killer ottiene un live action
PUNKS TRIANGLE ottiene un live action
Animal Pound, Orwell secondo Tom King e Peter Gross
Rent-a-Girlfriend 4, mostrata la sigla iniziale

La vita non è facile se sei ricercato da mezzo universo perché le tue ossa possono esaudire qualsiasi desiderio, perfino quello di diventare il dominatore assoluto di ogni cosa. La tua sola speranza? Trovare chi ti ha fatto tutto questo! La prima novità tra i titoli proposti è Dai Dark, un viaggio nelle tenebre dello spazio profondo tinto di horror e dark humor, ideato dal maestro Q Hayashida.

ShyShy di Bukimi Miki, è un nuovo action hero manga che promette di scalare le classifiche dei preferiti tra i lettori.

Un vero hero ogni volta che entra in azione ci mette la faccia, ma come fare se sei un asociale super-timido che non sopporta di stare in mezzo alla gente?! Preparatevi a combattimenti, crisi di identità e a un messaggio che va dritto al cuore.

L'attacco dei gigantiPer i fan di L’Attacco dei Giganti, Planet Manga propone due bundle per celebrare con stile il gran finale di una delle opere più importanti del fumetto nipponico.

Il primo comprende L’Attacco dei Giganti 34, ultimo volume dell’opera, proposto in edizione con cover variant e abbinato al booklet Beginning, che presenta i primi due capitoli del manga come furono originariamente pensati dal creatore Hajime Isayama prima di essere proposti alla casa editrice. In omaggio anche un’esclusiva cartolina.

L’ultimo numero, con copertina regular, è anche disponibile in un secondo pack contenente il quinto appuntamento di L’Attacco dei Giganti – Short Stories, che raccoglie più di venti storie brevi con protagonisti i personaggi del manga.

RwbyAd attendere i lettori altre uscite interessanti, come il cofanetto di RWBY – Official Manga Anthology, che raccoglie quattro volumi sul manga nato dalla webserie americana e diventata poi un successo internazionale. Uno scrigno di storie su Ruby, Weiss, Blake e Yang firmate da artisti innamorati della saga. I quattro volumi, ognuno dei quali dedicato a una protagonista del team RWBY, sono sia acquistabili singolarmente, che disponibili all’interno del cofanetto che raccoglie la miniserie completa.

Chainsaw manDa non perdere in uscita questa settimana anche il settimo volume della serie Chainsaw Man, la saga ideata da Tatsuki Fujimoto diventata un caposaldo della tradizione moderna dei manga e City Hunter XYZ 4, il quarto volume della nuova edizione del capolavoro di Tsukasa Hojo, ripresentato in 12 massicci volumi arricchiti da contenuti speciali inediti che ripropongono la saga che ha segnato gli anni 80 e 90.

Ce n’è per tutti i gusti, volumi da non perdere per un autunno ricco di novità.

Potrebbero interessarti

Scooped Up by an S-Rank Adventurer!, rivelata la sigla finale

ChaO, ecco il nuovo video

Sumikko Gurashi, anime il 31 ottobre

Kowloon Generic Romance, nuovo trailer per il live action

Chiure: Child of the Sea, arriva il film

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?