Il 20° numero di quest’anno della rivista Hana to Yume di Hakusensha ha annunciato che il manga Pizzicato no Nemuru Mori (Sleeping Pizzicato Forest) di Alto Yukimura sta entrando negli ultimi cinque capitoli della serie. Il quarto volume ha rivelato il 20 settembre anche il quinto volume sarà la fine della serie e la vendita è prevista per l’inizio dell’estate 2025.
La storia principale del manga è entrata in pausa ad aprile e riprenderà la serializzazione il 19 ottobre. Hakusensha ha pubblicato brevi capitoli spin-off il 5 agosto e il 20 settembre.
La trama di Pizzicato no Nemuru Mori
La storia segue una pianista protetta di nome Emily, che visita la casa delle vacanze del suo bis-bisnonno per le vacanze estive. Lì incontra uno strano giovane zaino in spalla di nome Shura, così come la “fata” che vive nella casa.
Il franchise di Pizzicato no Nemuru Mori
Yukimura ha lanciato la serie in Hana to Yume nell’ottobre 2022.
L’artista ha anche lanciato il manga Colette Decides to Die (Colette wa Shinu Koto ni Shita) su Hana to Yume nel 2014, e lo ha concluso con il 20° volume a dicembre 2021.
Yukiumura ha lanciato la serie sequel Colette wa Shinu Koto ni Shita: Megami-hen (Colette Decides to Die: Goddess Arc) nel 2022. Hakusensha ha meso in vendita l’unico volume compilato del manga a marzo 2023.
Yukimura ha pubblicato un adattamento manga in due volumi Ginzatō-shi to Kuro no Yōsei: Sugar Apple Fairy Tale delle light novel Sugar Apple Fairy Tale di Miri Mikawa e aki sul sito web Hana to Yume Online di Hakusensha dal 2012 al 2014.