Il nono volume di raccolta del manga Pierrot-Man di Shingo Honda e Shinsuke Takahashi ha rivelato che la serie si concluderà con il suo decimo volume, la cui uscita è prevista per luglio.
La trama di Pierrot-Man

La storia è incentrata su Toraji Yamamura, un mangaka la cui serie manga “The Clown Revenge” è stata decisa per essere adattata in un film live-action. Mentre si gode una notte di festa con la sua amata moglie, non sa che un incubo sta per iniziare.
Il franchise di Pierrot-Man
Il manga è stato lanciato sulla rivista Manga Goraku di Nihonbungeisha nell’agosto 2022. Honda è accreditato per la storia originale e Takahashi sta disegnando il manga. Nihonbungeisha ha pubblicato il primo volume del manga a gennaio 2023.
Honda ha debuttato con il manga HAPPY LAND (Shūenchi) sulla rivista Manga Goraku Special di Nihonbungeisha nell’agosto 2019 e lo ha concluso a marzo 2021. Il secondo e ultimo volume del manga è stato messo in vendita in Giappone a giugno 2021.
Honda ha debuttato con il manga Psycho x Past: Ryōki Satsujin Sennyū Sōsa (Psycho x Past: Bizarre Murder Undercover Investigation) a dicembre 2021.
Honda ha lanciato Creature! (Hakaijū) sulla rivista Monthly Shōnen Champion di Akita Shoten nel 2010 e lo ha concluso a giugno 2017. Akita Shoten ha pubblicato 21 volumi del manga in Giappone.
Shinsuke e Tohru Fujisawa hanno concluso il manga Shonan Seven sulla rivista Shōnen Champion di Akita Shoten nel luglio 2019. Akita Shoten ha pubblicato il 17° e ultimo volume compilato del manga nel settembre dello stesso anno. Fujisawa e Takahashi hanno lanciato il manga nel febbraio 2014.
Il manga è il “vero sequel” del manga GTO: The Early Years (Shōnan Junai-gumi) di Fujisawa, pubblicato dal 1990 al 1996.