Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Piccole rivelazioni sui nuovi progetti di Hiro Mashima
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Videogiochi
  • Tech
  • Libri
  • Cinema
  • Arte
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

Piccole rivelazioni sui nuovi progetti di Hiro Mashima

Jes 7 anni fa Commenta! 3
 

Il creatore della saga Fairy Tail ha dichiarato che sta lavorando su un nuovo progetto.

I fan di Fairy Tail potranno presto godere di una nuova opera dell’artista Hiro Mashima: scrittore e disegnatore della famosa saga sopracitata. Dopo le ultime dichiarazioni in merito la stagione finale della serie anime e la produzione di due spin-off manga sempre di Fairy Tail, giunge inaspettata la rivelazione del mangaka, che a quanto pare, sta lavorando ad un terzo progetto che lui definisce segreto.

Di certo sappiamo che sta per giungere il debutto di uno dei suoi progetti in corso e la curiosità crescente accompagna i fan fin dalle prime rivelazioni della sua nuova opera. Mashima definisce il suo nuovo lavoro una nuova forma di Fantasy. Non dovremo aspettare molto visto che la data di uscita è prevista per il 27 giugno 2018, ma l’eccitazione dei fan non può placarsi dopo che una piccola indiscrezione sulla nuova saga, ha rivelato che nella nuova storia Plue (personaggio di Fairy Tail) farà una piccola apparizione.

Vita dura per l’artista, che ha anche dichiarato di provare molta confusione portando avanti tre progetti contemporaneamente. Ricordiamo che la saga di Fairy Tales ha finalmente ottenuto una stagione finale che debutterà ad ottobre di quest’anno. La casa editrice Kondasha Comics ha rivelato una piccola anteprima di uno sketch fatto dal mangaka, che trovate di seguito.

Leggi Altro

One Piece Capitolo 1156: Rocks D. Xebec svela il suo piano e Oda mostra il fascino delle Kuja e il primo scontro Garp-Roger
Dandadan 2×05: meno caos, più cuore – l’Evil Eye fa tremare, ma Momo e Okarun ci fanno sognare
Hirayasumi, ecco il nuovo attore
Kinnikuman: Perfect Origin Arc, annunciata la Stagione 3!

Mashima-progetto

Fairy Tail: una lunga avventura giunta al termine

Sono passati 11 mesi dalla fine del manga Fairy Tail e Hiro Mashima sembra essere in gran forma. Il primo volume di Fairy Tail è stato pubblicato per la prima volta nel 2006 e la sua pubblicazione è terminata lo scorso luglio. L’opera ha ispirato due stagioni anime, due film e due spin off manga. I fan hanno espresso la loro gratitudine e il loro apprezzamento per la serie tramite Twitter e sono in trepidante attesa di poter leggere il suo nuovo manga. Per chi non fosse familiare con la serie, di seguito ne riportiamo in breve la trama.

Sinossi:

Natsu Dragneel è un mago sputa fuoco, figlio del drago Igneel scomparso poco dopo la sua nascita. Durante il suo viaggio nel regno di Fiore alla ricerca del padre, incontra Lucy Heartfilia: una maghetta il cui desiderio è unirsi alla famosa gilda Fairy Tail. Natsu è uno dei membri della gilda e dopo aver ascoltato la sua storia, decide di invitarla a diventare anche lei un membro.

La saga ha affascinato ed emozionato fan da tutto il mondo per anni e conoscendo l’autore, non possiamo fare altro che aspettare l’uscita della prossima opera di Mashima. Giugno è vicinissimo! Restate connessi sul sito di iCrewplay e sui nostri social per rimanere sempre aggiornati sul mondo anime e manga.

Fonte: Anime News Network

Potrebbero interessarti

My Dress-Up Darling 2×05: Marin brilla nel cosplay di Gojo, tra emozioni, dettagli e un tocco di romanticismo

Iya na Kao Sare Nagara Opantsu Misete Moraitai ottiene una nuova serie

Pass the Monster Meat, Milady!, ecco il nuovo video

Summer Pockets, ecco il nuovo video

Roll Over and Die, non perdere il nuovo trailer

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?