Un viaggio da incubo, da cui sarà necessario svegliarsi.
Il volume Zero di Phobia è già intorno a te. E’ disponibile in formato cartaceo e sullo shop digitale di Upper Comics.
Una notte, dopo l’ennesima rissa, il giovane si ritrova catapultato nel sonno in una dimensione psichica abitata da tutte le paure che compongono l’animo umano, Phobia.
L’incontro con la spadaccina Shake potrà aiutarlo a capire cosa stia succedendo. I due protagonisti avranno il compito di trovare e sconfiggere le proprie paure, o altrimenti soccombere all’abisso onirico.
Questo battle shonen con elementi horror, firmato dal già blasonato Gaetano Scoglio (autore di Chrono Gear) e disegnato da Sheila Gómez Arribas, è un numero Zero, un’anteprima a prezzo ribassato che ci offre un assaggio dei personaggi e della storia.
Acquistando il volume insieme a un qualsiasi altro prodotto Upper sul sito dell’editore o in fumetteria sarà possibile ricevere un esclusivo quadernino in edizione limitata raffigurante un libro introdotto nella storia, The Hidden Art.
Del lancio di questo e altri fumetti in uscita a luglio si è parlato anche sul canale ufficiale Twitch dell’editore, in cui è possibile trovare aggiornamenti e approfondimenti.