Una nuova serie ricca di mistero ed elementi sovrannaturali, per gli amanti dell’occulto.
Star Comics ha annunciato l’arrivo nel 2022 di Phantom Seer, miniserie in 4 volumi scritta da Tougo Gotou, con i disegni di Kento Matsuura.
L’opera vincitrice della Gold Future Cup 2018 di Weekly Shonen Jump è in corso di lavorazione e arriverà non prima della primavera 2022.
Phantom Seer segue l’allegra e solare Riku Aibetsu, una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di sesto senso speciale, grazie al quale riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori, uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali, le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche.
Tra spiriti maligni e sciamani difensori, una nuova avventura horror intrisa di azione, sovrannaturale e misteri senza fine.
Riporteremo tutti gli aggiornamenti del caso non appena saranno disponibili, come data d’uscita e cadenza delle pubblicazioni.