Phantom Seer, l’opera vincitrice della Gold Future Cup nel 2018, ha finalmente una data di arrivo in Italia con il primo dei suoi quattro volumi.
Phantom Seer: la storia
Phantom Seer (Honomieru Shonen) racconta la storia di Iori Katanagi, uno svogliato medium che non si impegna minimamente nel suo lavoro.
La situazione cambia, però, quando su ordine della sorella è costretto ad indagare sul caso di Riku Aibetsu, la quale è perseguitata da un essere spettrale.
L’incontro con Iori le farà ben presto scoprire i suoi poteri nascosti e lo spaventoso mondo degli Spiriti che la circonda.
Un’avventura horror che spazia nel folklore giapponese e ci fa incontrare diverse creature del mondo demoniaco. Conosceremo i Sangankyo, mostri con tre volti; i Tengu, spiriti dalle sembianze di corvo, e gli Ookubi, esseri dalle teste.
La storia, però, non solo è ricca di azione, ma ha anche un lato comico, grazie ai diversi siparietti divertenti che accompagnano l’opera.
Il manga, serializzato dalla rivista Weekly Shonen Jump da agosto 2020 ad aprile 2021. è stato scritto da Togo Goto e illustrato da Kento Matsuura.
L’opera è divisa in quattro volumi e ha riscosso un buon successo, portando il primo volume ad essere sold out in Giappone prima della sua ristampa.
Il manga arriva anche in Italia
Finalmente una data di uscita per l’Italia grazie a Star Comics. Phantom Seer è infatti in arrivo il 23 marzo e sarà disponibile nelle fumetterie, librerie e store online al prezzo di € 5,50 a volume.
E le notizie non si fermano qui.
La serie sarà, infatti, pubblicata anche in una speciale Limited Edition con box, che comprende sia il primo volume che un cofanetto per collezionare le successive pubblicazioni. Anche questa tiratura limitata sarà disponibile in tutti gli store fisici e online al prezzo di € 10,50.
Il manga sarà inoltre reperibile anche in versione digitale sulle piattaforme Amazon, Kobo, Apple Store e Izneo.