Happy Elements ci presenta Tōryū: direttore di sala del Cafè Forbidden
Abbiamo già parlato di Phantom in the Twilight, anime prodotto dall’azienda di giochi per smartphone, Happy Elements. Dopo le prime indiscrezioni sullo staff di produzione e il cast di doppiatori, sono state rilasciate ulteriori informazioni sui personaggi che compongono il personale del locale notturno Cafè Forbidden. Una storia avvincente ambientata nella Londra moderna che ha per protagonista una giovane ragazza che si trasferisce nella famosa città, per studiare all’università.
Sinossi:
Bayrou Ton è una studentessa giapponese, finite le scuole superiori decide di lasciare il suo paese natio per volare a Londra e avviare lì i suoi studi universitari. Viene coinvolta in uno strano incidente non appena arriva all’università e sempre in quello stesso giorno scopre un locale londinese aperto dopo la mezzanotte: il Cafè Forbidden. Sembra che quel locale sia gestito da un gruppo di giovani, il cui compito è quello di proteggere il sottile confine che esiste tra il mondo dei vivi e il mondo delle “ombre”. Bayrou scoprirà presto che il Cafè Forbidden apparteneva alla sua bisnonna, dalla quale ha ereditato anche particolari poteri magici.
Tōryū: il vampiro cinese
Tōryū (doppiato da Tomokazu Sugita) è un vampiro cinese, il sito ufficiale dell’anime lo descrive come una persona molto tranquilla e seriosa. In caffetteria ricopre il ruolo di cameriere di sala e come gli altri membri dello staff, è un guardino il cui compito consiste nel combattere le “ombre” che oltrepassano il confine che separa il mondo degli spiriti da quello dei vivi. Di seguito trovate il video presentazione del personaggio.
Oltre a Tōryū, il sito ufficiale ha precedentemente presentato altri due personaggi: Vlad Garfunkel e Luke Bowen, doppiati rispettivamente da Takahiro Sakurai e Nobuhiko Okamoto. Vlad è il direttore della caffetteria notturna, ha rinunciato alla sua natura decidendo di non bere più sangue umano. Si occupa principalmente di supervisionare l’andamento del locale oltre che della preparazione del tè servito in caffetteria. Riportiamo di seguito il suo video presentazione.
Luke Bowen è un licantropo e ricopre il ruolo di chef nel locale, la sua specialità sono i piatti della cucina italiana. Spesso litiga con Vlad il quale disapprova l’uso eccessivo dell’aglio nelle pietanze da lui preparate. Solare e gentile, riesce a stringere amicizia facilmente. Di seguito trovate il suo video presentazione.
Il 25 marzo l’artista Haruta Mayuzumi ha pubblicato un adattamento manga su Line Manga, le cui vicende sono ambientante a livello temporale, prima degli eventi riportati nell’anime. Il video in cui viene presentato il vampiro cinese Tōryū, rivela inoltre che l’anime debutterà il 10 luglio sui canali televisivi giapponesi Tokyo MX e BS Fuji.