Phantom in the Twilight: in uscita la nuova serie targata Happy Elements
Prevista per luglio prossimo l’uscita dell’anime sui canali Tokyo MX e BS Fuji. Come anticipato in un precedente articolo, Phantom in the Twilight sarà il primo anime originale di Happy Elements (società che sviluppa giochi per smarphone). La serie, creata in Giappone e Cina, è prodotta dallo studio LIDENFILMS (Arslan Senki, Terra Formars, Layton Mistery Tanteisha: Katri no Nazotoki File). Ultimamente è stato presentato un video trailer dell’anime che evidenzia il personaggio Vlad Garfunkel.
Ambientato nella odierna Londra, l’anime racconta di come la vita di una qualsiasi ragazza, ovvero Bayrou Ton trasferitasi per motivi di studio, possa cambiare dopo l’incontro con gli affascinanti baristi del “Café Forbidden”. Il Forbidden è un locale che apre soltanto dopo la mezzanotte, infatti i camerieri che vi lavorano non sono altro che i guardiani del confine tra il mondo umano e quello delle ombre, ombre che nascono dalle paure e dall’ansia degli uomini.
Non è certo un caso però che Bayrou sia arrivata proprio a Londra e che sia incappata proprio in quel preciso locale, in quanto questo venne aperto dalla sua bisnonna, ed è proprio dalla sua antenata che ha ereditato i poteri che le permettono di combattere questa guerra tra le ombre.
Fonte: Crunchyroll