Disney acquista la 21th Century Fox, privando Marvel di alcuni personaggi
È successo! Disney ha acquistato la 21th Century Fox. Così facendo, molti dei diritti di personaggi Marvel sono stati acquisiti dalla Disney.
In questo modo, l’universo Marvel verrà ampliato, anche grazie al nuovo film Avengers: Infinity War, previsto per il 2019.
Ma vediamo gli eroi rimasti. Hulk e company sono ancora dalla parte di Marvel, così come i personaggi apparsi nel reboot dell’Uomo Ragno, Spider-Man: Homecoming.
Non tutti i personaggi di Spiderman invece si salvano: Venom il parassita per esempio, è in possesso esclusivo di Sony. Il futuro film su di lui, con protagonista Tom Hardy, non avrà alcuna partecipazione da parte di Marvel.
Altri eroi celebri rimasti alla Marvel sono invece: Capitan America, Iron Man, Wolverine, Magneto, Thor, Daredevil, Elektra, Blob e molti altri,.
Gli eroi dell’universo Marvel ed ex-Marvel rimarranno sempre i soliti, grandi eroi che adoriamo, quindi non dobbiamo preoccuparci.
Non importa chi abbia i diritti o chissà cos’altro; l’importante è che continuino a farci emozionare e coinvolgere come hanno sempre fatto sino ad ora.