Come trasformare i personaggi di Shingeki no Kyojin in animali selvaggi.
Il famose anime Shingeki no Kyojin ha streto una collaborazione con il più importante musero delle scienze giapponese, Miraikan. La collaborazione è volta alla promozione della mostra interattiva MOVE!Into the Wild LIfe.
I personaggi della serie per l’occasione sono stati trasformati in animali selvaggi, andiamo a vedere quali.
- Eren Jaeger in un calabrone con un pungiglione avvelenato e molto pericoloso. Non attacca però gli animali più grossi. Generalmente invade i nidi delle altre api.
- Levi Ackerman in un ghiottone, conosciuto in Giappone come Wolverine; è un animale dal corpo piccolo, con fauci tanto potenti da poter rompere delle ossa.
- Mikasa Ackerman in un falco pescatore. Proprio come fa Mikasa il falco pescatore individua dall’alto la sua preda e poi inizia la sua picchiata per catturarla.
- Armin Arlert in un pinguino imperatore; è un ottimo nuotatore nell acque agitate e non solo. Infatti è anche un ottimo genitore, è lui colui che fa schiudere le uova mentre la femmina procura il cibo.
I personaggi sono stati illustrati nella veste di animali in 5 fascicoli diversi, uno per ognuno e il quinto con tutti quanti. Questo però è disponibile solo per il mercato giapponese.