Novità importanti per il nuovo gioco di Persona 5!
Atlus ha infatti rilasciato un nuovo video con il video di apertura del nuovo gioco Persona 5 The Royale. Il nuovo gioco verrà rilasciato per PlayStation 4 in Giappone il prossimo 31 ottobre; purtroppo America, Europa e il resto dell’Asia dovranno aspettare il 2020 prima di poter giocare a questo titolo.
Come in molti di voi sapranno, il gioco includerà il nuovo personaggio Kasumi Yoshizawa (doppiato da Sora Amamiya in giapponese) e il nuovo personaggio “confident” Takuto Maruki (doppiato da Satoshi Hino in giapponese). Inoltre, il gioco rivelerà un terzo trimestre e avrà una nuova vita scolastica e contenuti di vita fantasma. Le nuove funzionalità includeranno anche Status Assist, più canzoni e grafica migliorata con il supporto di PlayStation 4 Pro.
La storia è ambientata in un Giappone governato da adulti corrotti, in cui un gruppo di sedicenni trova il modo di accedere al Metaverse dove può rubare i cuori delle persone malvagie costringendole a pentirsi e a confessare i propri crimini. Tra i sostenitori convinti della giustizia di questo gruppo, conosciuto come “Ladri fantasma”, e la polizia che dà loro la caccia, per i ragazzi comincia una sfida difficilissima.