0

Persona 5: nel 2018 uscirà una serie anime dedicata all’omonimo videogioco

Persona 5
0

0

Atlus ha annunciato che l’anno prossimo debutterà una serie anime dedicata a Persona 5

Pochi giorni fa, il team di Atlus ha annunciato, sul suo account di Twitter, che nel 2018 farà finalmente il suo debutto una serie anime dedicata a Persona 5. Inoltre la software house, ha organizzato il The Attic Meeting Cafe LeBlanc, evento che si è tenuto a Tokyo, per promuovere la futura serie.

La realizzazione dell’anime è stata affidata allo studio A1 Pictures, già noto per serie come The Idolmaster o Sword Art Online. Gli sviluppatori Atlus hanno anche realizzato un sito web, nel quale è stato pubblicato un trailer introduttivo alla serie.

[su_dailymotion url=”http://dai.ly/x5vb9al” quality=”480″]

Persona 5 è un videogioco RPG per Playstation 4, uscito in Giappone nel 2016, mentre in Europa è stato lanciato ad aprile di quest’anno. Il protagonista è un ragazzo, che si è trasferito ed ha cambiato scuola. Con il supporto di altri studenti, comincia a combattere contro gli Shadow, entità malvagie originate dai sentimenti negativi degli umani.

Il videogioco ha riscosso grande successo, vendendo quasi due milioni di copie, perciò ci si aspetta un risultato degno di nota anche per la futura serie anime.

flow

J&K Pop: Sound of Asia – Flow

Nuove informazioni per l’anime Major 2nd

Commenta!
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram