Perfect Number
La nuova serie di Kaneaki Go e KJ, intitolata Perfect Number, è iniziata su Jump TOON.

Perfect Number è un thriller che ha come protagonista Shirakawa Minato, un giovane hacker delle scuole superiori. La storia prende avvio quando Minato, preoccupato per la sua amica d’infanzia, Aimi, che è improvvisamente scomparsa, riceve una telefonata che lo porta a incontrare Aimi in un ospedale, trasformata in una persona irriconoscibile e in stato di incoscienza. La polizia gli rivela che l’aggressore è probabilmente un hacker, e Minato decide di usare le sue abilità per tracciare e affrontare i responsabili, ma ben presto scopre che dietro tutto ciò si cela un lato oscuro della città di Tokyo, più pericoloso di quanto potesse immaginare.
Hana to Yumehiko
La nuova serie di Kuze Bambi, intitolata Hana to Yumehiko, è iniziata nel numero 86 della rivista elettronica Hana Yume Ai.
Hana to Yumehiko è una commedia romantica ambientata nel periodo Taisho, che racconta la storia di una giovane figlia di un nuovo ricco e un giovane nobile decaduto. Higashi Kinka, una ragazza che è stata derisa come “figlia del nuovo ricco” dopo che suo padre ha fatto fortuna grazie alla crescita economica post-guerra e l’ha iscritta alla Kazoku Gakuin, si trova un giorno a incontrare Kitauji Noyohiko, un nobile decaduto che vive presso la sua famiglia come insegnante di buone maniere e servitore. La loro storia si sviluppa tra ironia, emozioni e conflitti di classe.