Perfect Glitter
La nuova serie di Nao Nonaka, conosciuto per Ashita, Watashi wa Dareka no Kanojo, intitolata Perfect Glitter, è iniziata su Saikomi. In concomitanza con l’inizio della serie, partirà anche una campagna sui social media per celebrarne il lancio.
La protagonista di Perfect Glitter è una giovane donna di 20 anni di nome Momo. Vive con la sua famiglia in periferia, a circa un’ora di treno dalla città, e non ha amici. La storia inizia con l’incontro tra Momo e una persona che lei ammira, dando vita a un racconto che esplora un “paradiso e inferno” di emozioni.
Kujira no ryōrijin
La nuova serie di Ichi, intitolata Kujira no ryōrijin (Il Cuoco della Balena), è iniziata sul sito web di manga di Core Mix, sotto la redazione di Zenon.
La storia è un drama gastronomico ambientato in una flotta navale che racconta il lavoro di un cuoco di bordo su un sottomarino. La storia inizia con Aoshima, un giovane cuoco della Forza di Autodifesa Marittima Giapponese, che riceve il soprannome di “Uomo che si odia” a causa della sua tendenza a pensare troppo a se stesso. Aoshima viene selezionato per lavorare come cuoco su un sottomarino. Inizialmente privo di fiducia, inizia a cambiare grazie all’interazione con il capo cuoco senior, Tachibana, e gli altri membri dell’equipaggio, che lo aiutano a diventare più positivo riguardo al suo lavoro. Nel primo episodio, Aoshima si occupa della preparazione del famoso “Curry del Venerdì”, uno dei piatti simbolo della Forza di Autodifesa Marittima Giapponese.