È stato recentemente aperto un sito per la prossima serie televisiva animata ideata da Coolkyoushinja e Johanne e intitolata Peach Boy Riverside, la cui trasmissione inizierà nel mese di luglio 2021.
La storia racconta di un’altra “pesca” oltre al famoso Momotarou il ragazzo pesca del folklore giapponese.
La trama di Peach Boy
C’era una volta un uomo anziano e una donna anziana, in una certa terra. L’uomo anziano andò in montagna per tagliare l’erba e la donna anziana andò al fiume per lavare i vestiti, ed è qui che la donna vide una pesca gigante con un bambino dentro… e così inizia la lunga storia che porta alla nascita di Momotarou e della sua leggenda.
Ma c’è dell’altro nella storia. Cosa sarebbe accaduto se, invece di una sola pesca gigante, ce ne fossero state molte altre oltre a quella che è apparsa in Giappone? Molto tempo dopo, Momotarou fu in grado di sconfiggere i demoni che affliggevano la sua terra, ma ci sono ancora molti altri demoni in molte terre lontane, quindi… Momotarou ha preso il mare.
Il cast di Peach Boy
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Haruka Shiraishi che interpreta il ruolo di Sally, la principessa di un regno piccolo e pacifico, che incontra Mikoto e che inizia il suo viaggio attorno al mondo. Un certo incidente sveglia i suoi poteri di pesca… i poteri di combattere un demone
- Nao Touyama che interpreta il ruolo di Mikoto, un ragazzo conosciuto per essere un cacciatori di demoni con i potesi della pesca. Nutre un profondo e intenso odio per i demoni e viaggia con il suo cane per poterli sconfiggere tutti
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Shigeru Ueda come il direttore dell’anime firmato Asahi Production
- Keiichirou Ouichi come il supervisore dei copioni
- Masato Katou come il disegnatore dei personaggi
Il manga di Peach Boy
La serie è stata serializzata sulla rivista Shounen Magazine R edita dalla Kodansha. Il prossimo volume completo ad essere pubblicato, l’ottavo, sarà messo in vendita il 17 agosto.
Fonti: Sito web ufficiale