PAW PATROL The Movie, un film canadese arrivato nelle sale il 23 settembre ora passa al cartaceo. Ora Panini Magazines presenta una rivista super-cucciolosa in edicola dal 14 ottobre. Sarà disponibile anche sul sito a partire dalla stessa data.
Questo primo numero darà ai piccoli fan anche un gadget esclusivo dedicato al film. Un bel walkie-talkie con luci e suoni. Il tutto sarà venduto al prezzo di 5,90 euro. Presto ci sarà anche una seconda uscita, Gioca e colora con il film. Quest’ultima arriverà in edicola dal 10 novembre.
Non dobbiamo dimenticare cosa ha ispirato questo lungometraggio pieno di cuccioli. La serie televisiva di Keith Chapman sarà a sua volta omaggiata per l’occasione. La settimana di uscita della rivista un canale speciale di Sky 604 trametterà le otto stagioni della serie.
Il canale è Nick Jr +1 e l’iniziativa avrà luogo fra l’11 e il 17 ottobre.
PAW PATROL The Movie, squadra in azione
I cuccioli super-attrezzati della squadra di soccorso sono in servizio, come al solito. Chase è impegnato a salvare un autista, in bilico sul ponte di Adventure Bay.
Mentre tutto sembra risolto, c’è l’ombra di Mayor Humdinger che incombe. Si tratta del maggiore antagonista della squadra, coinvolto in affari di dubbia legalità. Poco dopo infatti scoppia un grosso incendio in seguito al suo spettacolo di fuochi d’artificio.
I cuccioli intervegono subito guidati da Liberty, un bassotto. Purtroppo Chase inizia ad avere qualche problema. La sue paure lo controllano e non riesce a fare il suo lavoro.
In un secondo intervento della squadra per liberare i passeggeri di una metropolitana il cane si paralizza. Ryder, il ragazzo che gestisce il gruppo, lo invita a riposarsi. Il cucciolo la prende male, scappando e finendo nelle mani di Humdinger.
Diversi cani sono spariti proprio a causa sua. Liberty allora decide di consegnarsi spontaneamente e indagare…