La serie di light novel fantasy di Kanata Hoshi intitolata Pass the Monster Meat, Milady! (Akujiki Reijou to Kyouketsu Koushaku: Sono Mamono, Watashi ga Oishiku Itadakimasu! in Giappone) sta per diventare un anime. La fortunata serie fantasy sta dunque per approdare sul piccolo schermo e sul sito della produzione è arrivata anche la conferma per la finestra di lancio scelta per la pubblicazione: aprile 2025.
Al momento non sono stati forniti dettagli sulla pubblicazione e sullo studio che adatta il materiale originale. L’attesa, per fortuna, è quasi finita!
La trama di Pass the Monster Meat, Milady
Ecco la trama di Pass the Monster Meat, Milady:
Come ogni signorina che si rispetti, è necessario avere un palato raffinato. Melphiera Marchalrayd ha imparato ad apprezzare una fonte proteica esotica: i mostri! Ma non giudicatela! Malgrado la loro brutta reputazione, la carne dei mostri possono dar vita a delle pietanze sopraffine e Melphiera è determinata a cambiare l’opinione del suo regno sull’argomento! Sfortunatamente, da quando ha fatto il suo debutto nell’alta società, Melphiera ha sempre avuto difficoltà a trovare l’anima gemella…finché non incontra l’impavido Duca Blood-Mad di Galbraith!