L’account ufficiale X (in precedenza Twitter) per la serie di light novel Pass the Monster Meat, Milady! (Akujiki Reijō to Kyōketsu Kōshaku: Sono Mamono, Watashi ga Oishiku Itadakimasu!) di Kanata Hoshi ha annunciato che la serie sarà posticipata da aprile ad ottobre per via di “alcune circostanze”.
Il gruppo di idol AVAM eseguirà la sigla di apertura.
L’illustratore del romanzo Peperon e l’artista dell’adattamento manga dei romanzi Chika Mizube hanno disegnato le illustrazioni qui sotto per celebrare l’anime.
Il canale YouTube ufficiale della rivista Monthly Shonen Sirius di Kodansha ha pubblicato un video con i due doppiatori che danno voce a scene del manga.
Il cast di Pass the Monster Meat, Milady!
Tra i doppiatori è possibile trovare:
- Kanna Nakamura nel ruolo di Melphiera Marchalrayd
- Taito Ban nel ruolo di Aristide di Galbraith
La trama di Pass the Monster Meat, Milady!
Melphiera è la figlia di un conte che viene evitata dalla maggior parte della nobiltà, a causa delle voci sulla sua propensione per la cucina basata sui mostri. Quando partecipa a una festa nella speranza di trovare qualcuno da sposare, viene attaccata da un mostro feroce, solo per essere salvata da Aristide di Galbraith, temuto come il “Duca pazzo di sangue”. Lui inizia a provare simpatia per Melphiera… e in poco tempo, si interessa persino all'”hobby” che lei non ha mai osato raccontare a nessun altro!
Il franchise di Pass the Monster Meat, Milady!
Hoshi ha lanciato la storia sul sito web Shōsetsuka ni Narō nel 2019. Kodansha ha pubblicato il primo volume di light novel con illustrazioni di Peperon nell’aprile 2021 e il terzo volume nell’aprile 2023.
Mizube ha lanciato l’adattamento manga nell’app manga “Palcy” di pixiv nel 2021. Il nono volume di libro è stato messo in vendita in Giappone a novembre.