L’account X (ex Twitter) della piattaforma Manga UP! di Square Enix ha annunciato che il gioco PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo di Square Enix ha ispirato un manga di Hinase Momoyama intitolato PARANORMASIGHT: File 25 – Reikan Shōjō Kurosuzu Mio no Kaigō (PARANORMASIGHT: File 25 – L’incontro casuale della sensitiva Mio Kurosuzu). La serie è stata lanciata sulla piattaforma lo stesso giorno.
Il gioco originale è stato lanciato su Nintendo Switch e PC tramite Steam a marzo 2023.
La trama originale del manga di PARANORMASIGHT

La serie presenta una storia originale, ambientata poco dopo gli eventi del gioco nel quartiere Sumida di Tokyo. Due ragazze sono coinvolte in una misteriosa leggenda che circonda la zona settentrionale di Tokyo. Lo staff del gioco originale è dietro la nuova storia.
La trama del gioco di PARANORMASIGHT
Ambientato durante il periodo Showa (1926-1989) nella città di Sumida a Tokyo, Honjo, PARANORMASIGHT: The Seven Mysteries of Honjo è una raccolta articolata di agghiaccianti storie di fantasmi incentrate su diversi protagonisti dotati del “potere delle maledizioni”. Giocando dal punto di vista di diversi personaggi maledetti, i giocatori indagheranno sui misteri di Honjo. Durante il giorno, esploreranno aree misteriose della città, risolveranno enigmi e troveranno nuovi indizi che li aiuteranno a svelare i misteri dietro queste sette maledizioni mortali. Al calar della notte, daranno la caccia o saranno cacciati da altri portatori di maledizioni. I giocatori dovranno padroneggiare i propri poteri e cercare di non cadere vittima delle predazioni di coloro che sono stati catturati da altri durante questa prova soprannaturale.