Avevamo già parlato di Isekai Yakkyoku. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
La casa editrice MF Books di Kadokawa ha pubblicato il decimo e ultimo volume della serie di light novel Isekai Yakkyoku (Parallel World Pharmacy) di Liz Takayama il 25 gennaio. La serie si è conclusa sul sito Shōsetsuka ni Narou (Let’s Be Novelists) il 21 settembre.
Il cast di Isekai Yakkyoku
Tra i doppiatori annunciati in precedenza è possibile trovare:
- Aki Toyosaki che interpreta il ruolo di Pharma de Medicis
- Reina Ueda che interpreta il ruolo di Eleonor “Ellen” Bonnefoy, la migliore apprendista del padre di Pharma, Bruno, e tutor di Pharma
- Kaede Hondo che interpreta il ruolo di Charlotte “Lotte” Sorel, che serve la famiglia de Medici come domestica (con sua madre) e custode di Pharma
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Keizou Kusakawa (Kan Colle, Magical Girl Lyrical Nanoha The MOVIE 1st, Ahiru no Sora, Dog Days, Sekirei) dirige l’anime presso diomedéa e Wataru Watari (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Girlish Number) è responsabile delle sceneggiature della serie . Mayuko Matsumoto (Chio’s School Road, Kan Colle) sta disegnando i personaggi.
La trama di Isekai Yakkyoku
La storia è incentrata su un giovane farmacologo che era così concentrato sulla sua ricerca che morì per superlavoro. Fu trasportato in un mondo alternativo e reincarnato come Pharma, il rampollo di una nobile stirpe di guaritori di corte. In questo mondo in cui dilagano rimedi e cure errate, si assume tutti i tipi di disturbi per salvare vite umane, grazie alla sua profonda conoscenza della farmacologia moderna dalla sua vita passata.
Il franchise di Isekai Yakkyku
Takayama ha lanciato la storia sul sito di presentazione degli utenti Shōsetsuka ni Narou (Let’s Be Novelists). L’etichetta MF Books di Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume della serie di light novel in stampa con illustrazioni di Keepout il 21 luglio. Sei Takano ha serializzato un adattamento manga sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa. Il franchise ha oltre 2,3 milioni di copie in circolazione.
Fonti: Sito web ufficiale