Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: Paprika sbarca in Giappone
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Comunicati UfficialiNotizie

Paprika sbarca in Giappone

Jacopo Basanisi 4 anni fa Commenta! 2
 

Sweet Paprika si è concluso il 20 aprile con il terzo volume, uscito in formato cartaceo e sullo shop digitale di Star Comics alla vigilia del Comicon di Napoli.

Una hit dal conclamato successo internazionale che vede la miniserie pubblicata già in 16 paesi, tra cui Stati Uniti (Image Comics), Francia (Glénat), e Spagna e Sud America (Moztros), in cui ha riscosso un enorme plauso di critica e pubblico, che hanno fatto superare a Mirka Andolfo le 850 mila copie vendute dei suoi libri, confermandone lo status di autrice italiana di fumetti più apprezzata all’estero.

Un apprezzamento ulteriormente avvalorato da un evento editoriale più unico che raro per un autore occidentale, Sweet Paprika di Mirka Andolfo sarà infatti pubblicato nel paese del Sol Levante da una major giapponese.

Leggi Altro

World’s End Harem: Fantasia, il manga ritorna
The Eternal Fool’s Words of Wisdom ottiene un anime
Doko Yori mo Tooi Basho ni Iru Kimi e ottiene un film anime
Rooster Fighter, anime il 5 aprile

Il successo di Sweet Paprika ha le sue radici tanto nel talento e nello stile unico dell’artista, quanto nella storia di autoaffermazione raccontata. Privo di retorica, il viaggio di Miss Paprika è una commedia a ruoli invertiti per tutti che affronta con ironia, delicatezza e piccantezza, quanto basta, l’equilibrio personale che ciascuno di noi ricerca nella propria vita.

Per tutti e tre i volumi non mancano le diverse vesti editoriali di Paprika, due dal carattere più “sweet” e due dalle tinte più “hot”. Prestigioso cartonato che strizza l’occhio ai manga (come formato e foliazione), la versione Sweet avrà una veste regular e una variant fumetterie realizzata dall’acclamato illustratore Derrick Chew. La versione Hot (consigliata a un pubblico 18+) sarà racchiusa da una speciale “fascetta coprente”, e in cui le scene saranno raccontate con inquadrature più dirette ed esplicite. La versione Hot beneficerà inoltre di una limitatissima Edizione “DeLust” per le fumetterie di grande formato e con esclusive soluzioni tipografiche e cartotecniche: ogni copia del volume sarà numerata e firmata e conterrà un’esclusiva litografia.

Una conclusione, almeno per ora, per il viaggio di Paprika, in attesa di nuove destinazioni.

Potrebbero interessarti

A Side Character’s Love Story, non perdere il nuovo video

Ryo Minenami, il disegnatore di Boy’s Abyss, inizia una nuova serie

Though I Am an Inept Villainess, anime posticipato

Jibun o SSS-kyū da to omoikondeiru e BANDAGE, iniziate le serie

Un romanzo racchiude le avventure di Conan il ragazzo del futuro

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?