Il nuovo anime, tratto dall’omonimo manga di Seo Serina, sbarca il prossimo gennaio
Tokyo MX e ComicFesta hanno annunciato l’adattamento anime del manga Papa datte, shitai di Seo Serina. L’anime andrà in onda nella sua versione censurata su Tokyo MX a partire dal 6 gennaio, mentre la versione senza censure sul sito Anime Zone di ComicFesta.
Trama:
Kōya Asumi, uno studente universitario al quarto anno, si mantiene facendo il collaboratore domestico. Il suo ultimo cliente è un padre single, con il quale rimarrà coinvolto anche sul piano personale, oltre che su quello lavorativo.
Il cast sarà lo stesso per entrambe le versioni.
Masahiro Yamanaka è Kōya Asumi
Junta Terashima è Keiichi Naruse
Nozomi Furuki è Ichika Naruse
Ryōhei Yui (ancora nessun seiyuu annunciato)
Il manga è iniziato nel 2018 ed è edito in Giappone per Suiseisha – Seiunsha. Il primo volume è uscito a maggio mentre il secondo è previsto per il 18 dicembre.
Il 30 dicembre si terrà presso Lefkada Shinjuku a Tokyo un’anteprima a cui participeranno i due cantanti. L’evento sarà diviso in due parti: la prima versione adatta a tutte le età seguita poi dalla versione “completa” a cui potrà assistere solo un pubblico maggiorenne.
Essendo un anime di ComicFesta si preannuncia essere un anime con scene di sesso esplicite come tutti gli altri smut (o hentai per ragazze) trasmessi in precedenza come Omiai Aite wa Oshiego, Tsuyoki na, mondaiji e Shudengo, Capsule Hotel de, Joshi ni binetsu Tsutawaru Yoru (quest’ultimo ancora in onda).
Stay Tuned