Come ogni mese, eccoci di nuovo a parlare di Pampling! Per chi ancora non lo conoscesse, ricordiamo che si tratta di un sito che offre una grandissima varietà di T-shirt e felpe (tutte in ottimo cotone e con una tecnica di serigrafia che non ha eguali), insieme ad altri prodotti, a prezzi davvero fantastici e vantaggiosi! Quasi tutti i giorni abbiamo la certezza di trovare non solo le nuove magliette ma anche quelle che sono piaciute di più nel corso del tempo e che quindi vengono rimesse in vendita.
Codice Sconto 20%
Prima di iniziare con questa classifica, vi ricordiamo che sarà possibile avere un codice sconto del 20% su TUTTO il catalogo della Pampling, grazie al nostro codice sconto: ICREWPLAY
Inoltre, oltre ad avere la possibilà di questo sconto, sarà possibile anche fare una raccolta punti! Per ogni acquisto che faremo, ci verranno accreditati questi punti sul nostro account e, una volta raggiunta una determinata soglia, sarà possibile utilizzarli per avere diversi tipi di regalo! Ecco di seguito cosa potremo scegliere e con quanti punti:
- 600 punti: cover per telefoni cellulari, sacchetti, tazze o calze gratis.
- 1.000 punti: T-shirt gratis.
- 2.600 punti: Scarpe gratis.
- 2.000 punti: Felpa gratis.
- 2.500 punti: Occhiali da sole gratis.
7 – Anime Club
Ultimo posto in clasifica per una maglietta dal colore rosa pallido. Adatta a tutti quelli che non hanno pura di far vedere la loro passione per gli anime e che non sanno scegliere una solo opera da mostrare! Di questa immagine è possibile anche acquistare il quadro e scegliere tra due diverse misure: 21x30cm e 32x45cm. Qui il link.
6 – The Last Dinner
Sesto posto delle magliette pampling di marzo occupato per una reinterpretazione alternativo del dipinto dell’ultima cena, con protagonisti i Minions!
5 – Peaky Bender
Al quinto posto troviamo uno dei robot più famosi: Bender, in versione peaky blinders! Futurama venne cancellato dopo la bellezza di tredici stagioni, il motivo? Non si riusciva a dargli un palinstesto continuativo e la Fox decide così di cancellarlo. Per quanto riguarda la serie tv peaky blinders, ricordiamo che è disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix! (Qui l’indirizzo)
4 – Together
Per questa classifica delle magliette pampling del mese di marzo, in quarta posizione troviamo quella dedicata al capolavoro di Makoto Shinkai: Kimi no na wa, conosciuta anche con il titolo inglese di Your Name. Se ancora non avete recuperato questo grande capolavoro, che è riuscito a infrangere tutti i record di incassi, superando addirittura La città incantata di Miyazaki, ricordiamo che è possibile guardarlo su Netflix.
3 – Zenichu
Ultimo posto del podio per una versione alternativa del mostriciattolo tascabile più famoso: Pikachu! che questa volta veste i panni di uno dei personaggi di Deamon Slayer. Se siete appassionati di Pokémon e fan di Demon Slayer, potreste mai farvi scappare questa occassione?!
2 – God of the New World
Medaglia d’argento per Death Note! Uno degli anime più belli di sempre! Dove vediamo protagonisti, Light e Ryuk. Il manga è stato ideato e scritto da Tsugumi Ōba e illustrato da Takeshi Obata. Pubblicato nel 2003, è stato creato un nuovo one shot nei mesi scorsi! Ne abbiamo parlato infatti, un nostro precedente articolo, che potete trovare qui!
1 – Ukiyo e Saiyan
In prima posizione di questa classifica delle 7 magliette pampling del mese di marzo troviamo una T-Shirt dedicata a uno degli anime più conosciuti di sempre: Dragon Ball! Il manga creato da Akira Toriyama è senz’altro quello che è riuscito a scrivere la storia e a creare il genere Shonen per come lo conosciamo oggi! In moltissimi si sono ispirati alla sua opera, come One Piece ad esempio. La maglietta è disponibile anche in versione Kids, che potete trovare al seguente indirizzo, sempre allo stesso prezzo.