Sembra che Netflix sia pronto a portare a termine una delle sue serie anime più ambiziose. Secondo un nuovo rapporto, Pacific Rim: The Black troverà la propria conclusione a breve con la seconda stagione. Lo spettacolo dovrebbe fare il suo ritorno nel mese di Aprile e la seconda stagione segnerà la fine per questo spin-off dedicato ai famosi film di Guillermo del Toro, Pacific Rim.
Secondo i rapporti attuali, Pacific Rim: The Black andrà in onda il 19 Aprile con la sua nuova stagione. Legendary Television sta supervisionando lo spettacolo insieme a Netflix, come la precedente, e questa nuova stagione seguirà le avventure dei due fratelli e la posta in gioco sarà più alta che mai.
Anticipazioni sulla seconda stagione
Il viaggio dei protagonisti è tutt’altro che finito. I coraggiosi fratelli Taylor e Hayley sperano ancora di raggiungere la salvezza di Sydney a bordo dell’Atlas Destroyer, lo Jaeger d’addestramento che è stato abbandonato quando l’Australia è stata evacuata.
Con l’assassina adolescente Mei e il misterioso ragazzo ibrido umano/kaiju, l’enigmatico ragazzino ribattezzato dai due fratelli “Boy“, che si uniscono a Taylor e Hayley, questa famiglia improvvisata deve attraversare un territorio pericoloso controllato dalle “Sorelle dei Kaiju“, un culto assetato di sangue.
Questi fanatici, guidati dall’enigmatica Alta Sacerdotessa, sono convinti che Boy è il loro tanto atteso Messia e non si fermerà davanti a nulla per indottrinarlo e inserirlo nella loro cerchia oscura, qualcosa che Hayley è pronta a impedire a qualunque costo.
Che cosa è Pacific Rim: The Black?
Pacific Rim: The Black è una serie anime spin-off che ha debuttato a marzo 2021 sotto la guida degli sviluppatori Greg Johnson e Craig Kyle. Polygon Pictures ha prodotto l’animazione in CG dello show e l’anime si svolge molto tempo dopo gli eventi di Pacific Rim: Uprising.
La serie di sette episodi segue le vicende di due fratelli alla ricerca dei loro genitori, scomparsi anni addietro mentre cercavano i soccorsi, e combattendo in un Australia post apocalittica, distrutta dopo che il continente è stato conquistato dai terrificanti Kaiju.
La possibilità di sopravvivenza per i due giovani eroi si concretizza quando scoprono uno Jaeger dismesso di nome Atlas Destroyer, per i fratelli non resta altra scelta che collaborare per restare in vita di fronte ai mostri giganti e ai numerosi misteri che aleggiano in torno a quella che una volta era la loro casa.