Oyakasanchi no Hikari-kun
Il nuovo manga di Mori Suzuyama, intitolato Oyakasanchi no Hikari-kun (Il ragazzo Hikari della casa del padrone), è iniziato nel numero di dicembre della rivista Dessert edito da Kōdansha.

La storia segue Subaru Takanashi, un ragazzo del primo anno di liceo che, a causa di problemi familiari, è costretto a vivere da solo. A causa dei debiti del padre, la sua famiglia ha dovuto vendere la casa e Subaru si trasferisce a vivere da solo, affrontando le sfide della prima esperienza di vita indipendente. A fianco di Subaru vive Hikari Tonami, il figlio del padrone di casa, un ragazzo socievole e premuroso, che è perfetto in tutto ciò che riguarda la vita quotidiana. Mentre Subaru desidera essere indipendente e non dipendere da nessuno, Hikari non esita a prendersi cura di lui e a entrare nel suo spazio personale senza indugi.
Make sakyu × riria no biminaru yoru
Il nuovo manga di Bunta Kinami, intitolato Make Sakyu × Riria no Oishinaru Yoru (La deliziosa notte di Sakyu e Riria), è iniziato nel numero di dicembre della rivista Monthly Comp Ace edito da KADOKAWA.
La storia prende il via quando Yūsaku Fujita, uno studente universitario, si ritrova di fronte una sacerdotessa succube, Riria, che ha il compito di sedurre gli uomini e succhiare la loro energia vitale. Riria è convinta che ogni uomo di quell’età cederà senza problemi alla sua bellezza e tentazione, ma quando si trova davanti a Fujita, lui non è minimamente interessato e non reagisce alle sue avances. Invece di essere sedotto, Fujita rimane indifferente, ma quando Riria, affamata, insiste per rimanere fino a che non si sazi, lui decide di cucinarle un pasto umano. Riria, che ha conosciuto solo il “gusto” dell’energia vitale, si trova di fronte a una nuova esperienza: la cucina umana. La storia prende così una piega divertente e originale, in cui il conflitto tra una succube e un uomo che non si lascia sedurre si trasforma in una vera e propria “guerra gastronomica” tra due specie diverse.