Avevamo già parlato di Overlord. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Il numero di luglio della rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa ha pubblicato il 25 maggio il capitolo finale della prima parte del manga Overlord di Hugin Miyama e Satoshi Ōshio, adattamento dell’omonima serie di light novel di Kugane Maruyama.
Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Comp Ace di Kadokawa nel 2014. Kadokawa ha pubblicato il 18° volume del manga il 25 marzo. Yen Press sta pubblicando il manga in inglese e ha rilasciato il 17° volume il 23 maggio.
La trama di Overlord
La storia del franchise si svolge nell’anno 2138, quando il gioco in realtà virtuale è in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, viene spento silenziosamente un giorno. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Momonga viene quindi trasformata nell’immagine di un scheletro come “il mago più potente”. Il mondo continua a cambiare, con i personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posto nella società, questo giovane comune Momonga si sforza quindi di conquistare il nuovo mondo il gioco è diventato.
Il franchise di Overlord
Kugane Maruyama ha iniziato la serie originale di light novel di Overlord online nel 2010, e Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in formato cartaceo con le illustrazioni di so-bin nel 2012. La storia è terminata il 23 maggio.