Avevamo già parlato di Overlord. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
Kadokawa ha rivelato una nuova immagineper Gekijō-ban Overlord Sei Ōkoku-hen (Overlord the Movie Holy Kingdom Arc), il nuovo progetto cinematografico per l’anime di Overlord. Il film uscirà quest’anno.
Ulteriori informazioni riguardo al film verranno rivelate durante l’Anime Japan, il 23 e 24 marzo.
Il cast di Overlord
Tra i doppiatori del cast è possibile trovare:
- Satoshi Hino che interpreta il ruolo di Ains
- Yumi Hara che interpreta il ruolo di Albedo
- Masayuki Katou che interpreta il ruolo di Demiurgo
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Naoyuki Itou tornerà a dirigere il film presso Madhouse
- Kadokawa Animation distribuirà il film
La trama di Overlord
La storia del franchise si svolge nell’anno 2138, quando il gioco in realtà virtuale è in piena espansione. Yggdrasil, un popolare gioco online, viene spento silenziosamente un giorno. Tuttavia, il protagonista Momonga decide di non disconnettersi. Momonga viene quindi trasformata nell’immagine di un scheletro come “il mago più potente”. Il mondo continua a cambiare, con i personaggi non giocanti (NPC) che iniziano a provare emozioni. Non avendo genitori, amici o posto nella società, questo giovane comune Momonga si sforza quindi di conquistare il nuovo mondo il gioco è diventato.
Il franchise di Overlord
Kugane Maruyama ha iniziato la serie originale di light novel di Overlord online nel 2010, e Enterbrain di Kadokawa ha iniziato a pubblicare la storia in formato cartaceo con le illustrazioni di so-bin nel 2012. La storia è terminata il 23 maggio.
Fonti: Sito web ufficiale