Overlord 3: pubblicati tre nuovi teaser trailer

Come sappiamo, l’attesissima terza stagione di Overlord verrà trasmessa a partire dal 10 luglio. Contiamo ormai i giorni mancanti al ritorno del Re non-morto. Intanto Madhouse ha rilasciato ben 3 video.

Il primo è un nuovo video promozionale per la serie, mentre gli altri due sono dei teaser riguardanti il primo episodio, che avrà il titolo ufficiale A Ruler’s Melachony. Dai trailer sembra che il Signore Oscuro avrà molto da fare.

https://www.youtube.com/watch?v=dyZTkXDF_7w

La serie verrà distribuita in simulcast da Crunchyroll; inoltre è stato annunciato che sarà composta da 13 episodi. Overlord è una serie di light novel scritta da Kugane Maruyama. Conta attualmente 13 volumi, con il quattordicesimo previsto per l’anno prossimo. Ha ricevuto un adattamento anime di tre stagioni, di cui la terza in uscita a breve.

Sinossi:

Overlord racconta la storia di Momonga, un impiegato infelice che trova rifugio solo nei videogiochi. Infatti, la tecnologia permette l’uso di dispositivi per la realtà virtuale con cui si può letteralmente entrare dentro al gioco. Quando Yggdrasil, il suo titolo preferito, annuncia la chiusura dei server, lui decide di rimanere loggato fino allo spegnimento.

Tuttavia, i server del gioco non vanno offline. Momonga resta anzi intrappolato nel gioco, con le fattezze del suo avatar, ovvero di uno scheletro con capacità magiche pressoché illimitate. Prima che possa capire cosa sta succedendo, si accorge che il mondo di gioco è cambiato comple si tamente, e che gli NPC hanno iniziato a sviluppare una coscienza propria.

Momonga riflettendo decide che non ha intenzione di tornare al suo mondo, dato che lì per lui non c’è nulla. Rimarrà invece in quelle nuove terre cercando altre persone nella sua situazione per capire cosa sia successo. Ed intanto proverà a conquistare il mondo.

Condividi questo articolo
lascia un commento